Cantanti Stranieri

Britney Spears furiosa contro la sorella: “Sono disgustata, ama farmi passare per pazza”

Condividi condividi
Pubblicato il 14/01/2022
Di Team Digital
Britney Spears contro la sorella: “Sono disgustata, ama farmi passare per pazza”


Nessuno può fermare Britney Spears: dopo la fine della conservatorship, la popstar è pronta ad aprire il “vaso di Pandora” per svelare tutti i torti subiti durante i tredici anni di tutela, controllata dal padre e dalla famiglia. 


E mentre il suo avvocato è ancora al lavoro per fare chiarezza sull’uso illecito del patrimonio della cantante, Britney si gode la libertà sui suoi social, di cui ha ripreso il totale controllo: celebrando il suo nuovo “status” pubblicando foto senza veli, ma anche parlando a ruota libera della sua famiglia.


Nelle ultime ore la Spears è tornata a punzecchiare la sorella Jamie Lynn, contro cui si era già scagliata mesi fa, rea di non averle dato una mano durante la battaglia #FreeBritney, ma – anzi – assecondando le scelte del padre. 


Il motivo? Jamie Lynn è stata ospite del Good Morning America per promuovere il suo libro “Things I Should Have Said”, nel quale descrive il comportamento strano della sorella maggiore prima della conservatorship. L’intervista si è ovviamente focalizzata sulla faida interna alla famiglia Spears, e Jamie Lynn ha dichiarato, con le lacrime agli occhi, di aver sempre voluto bene a sua sorella, cercando di proteggerla.



La reazione di Britney non si è fatta attendere ed è arrivata con un lungo post pubblicato sul suo profilo Twitter: ironicamente, la popstar ha detto di aver guardato il programma con 40°C di febbre e che la guardia del corpo non voleva andare a prenderle le medicine. 


Fortunatamente avevo la febbre alta e perciò non me ne è fregato un c***o. Ma ci sono cose che mi hanno dato fastidio: la prima è quando mia sorella ha detto che ero fuori controllo. Ma a quell’epoca, all’incirca 15 anni fa, lei non c’era. E allora perché parla, se non perché deve vendere un libro a mie spese?

Ho chiesto a mia sorella perché si è esibita con i remix delle mie canzoni sapendo che erano anni che cercavo di far cambiare il mio show. Le sue parole sono state “Non è stata una mia idea.” Spero che il tuo libro venda bene, Jamie Lynn. So che sembra stupido che io mi arrabbi per i remix delle mie canzoni, ma ho scritto la maggior parte di esse ed ho lavorato sodo. Lei non ha mai dovuto lavorare per nulla. Le è sempre stato dato tutto su un piatto d’argento.


Il lungo sfogo si chiude con una chiusura generale nei confronti di tutta la famiglia Spears: “I miei famigliari hanno rovinato al mille per cento i miei sogni e adesso cercano di farmi passare per pazza. Alla mia famiglia piace farmi del male, mi disgustano.”



La sorella ha prontamente replicato, via Instagram, alle dichiarazioni di Britney. 


“È difficile leggere quei post, so che è così per tutti. Io le auguro il meglio. Brit, sono sempre qui per te e sai che lontana dai riflettori ci sono sempre stata. È sfibrante quando le cose che scrivi sui social non corrispondono con quel che mi scrivi in privato. So quel che stai passando e non voglio sminuirlo, ma non voglio neanche sminuire me stessa.”


Immagine di copertina:


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI