Cantanti Stranieri

Britney rimprovera Christina Aguilera: “Sapevi la verità e non hai parlato”

Condividi condividi
Pubblicato il 23/11/2021
Di Team Digital
Britney rimprovera Christina Aguilera: “Sapevi la verità e non hai parlato”


Ormai libera dalla tutela legale, Britney Spears è tornata a parlare senza alcun filtro sui suoi profili social, nuovamente gestiti in prima persona da lei. 


Lo si evince da alcune Instagram Stories che la popstar ha pubblicato nella serata di sabato e indirizzate (con sentimenti diversi) verso due colleghe. In particolare, Britney non ha gradito il silenzio di Christina Aguilera sul red carpet dei Latin Grammy Awards 2021 alla domanda di un giornalista sulla fine della conservatorship della Spears.






“No, non risponderemo a questo stasera. Mi dispiace”, ha detto il manager della Aguilera, che, allontanandosi, ha aggiunto: “Non posso… Ma sono felice per lei.”


A quel punto Britney ha voluto mandare un messaggio alla sua amica/ex rivale tramite Instagram, ripubblicando il momento incriminato. “Voglio bene e adoro tutti coloro che mi hanno sostenuta. Ma rifiutarsi di parlare quando si conosce la verità equivale a una bugia. Tredici anni passati in un sistema abusivo corrotto, ma perché per le persone è un argomento così difficile di cui parlare? Sono io che ci sono passata! A tutti i sostenitori che si sono espressi e mi hanno sostenuto dico grazie… Sì, mi importa.”


Poco dopo, la Spears ha aggiunto un’altra stories, in antitesi, rivolta stavolta a Lady Gaga. 


La cantante di “Bad Romance” ha parlato della vicenda #FreeBritney rispondendo a una domanda sul red carpet della première di “House of Gucci” a Los Angeles: “È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino non sia permesso di vivere la vita come desidera. Essere messa a tacere, ignorata, vittima di bullismo o sentirsi negato il supporto da parte di coloro che ci sono “vicini” è la cosa più deprimente, devastante e umiliante che si possa immaginare. Il danno mentale ed emotivo dannoso che questo può subire su uno spirito umano non è da prendere alla leggera. Ogni donna deve avere diritto al proprio corpo, al proprio sistema riproduttivo, alla propria privacy, al proprio spazio, alla propria guarigione e alla propria felicità. […] Il mio cuore è con Britney. Merita tutto il vero amore e sostegno del mondo.”


Anche in questo caso, Britney ha pubblicato il video in questione, aggiungendo: “Grazie per aver speso del tempo per dire qualcosa di così carino su di me. Mi hai fatta piangere, ti voglio bene.”


Messaggio arrivato alla diretta interessata, che, sempre nelle stories, ha pubblicato un suo selfie con una dedica per Britney: “Ho pregato perché il sistema legale ti trattasse come una persona. Tu ora hai cambiato per sempre il corso per le donne in questa industria. Ti sei difesa e sei stata molto coraggiosa. Grazie.”





Oltre all’attacco di Britney verso Christina, c’è da dire che, qualche mese fa, la Aguilera si era espressa sulla vicenda Free Britney con una serie di tweet in cui dava il completo sostegno alla sua collega del Mickey Mouse Club. Cosa sarà cambiato in questi mesi? 


Foto: Britney Spears via Instagram, Christina Aguilera via LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI