Cantanti Stranieri

Brian May ricorda Freddie Mercury: “La sua presenza è più viva che mai”

Condividi condividi
Pubblicato il 06/09/2022
Di Team Digital
Brian May ricorda Freddie Mercury: “La sua presenza è più viva che mai”


Il 5 settembre del 1946 a Stone Town in Zanzibar, nasceva Farrokh Bulsara. Otto anni dopo, la famiglia Bulsara si trasferì in India, dove Farrokh iniziò a studiare musica, prima di spostarsi definitivamente in Inghilterra, a Feltham. È qui che è iniziato il percorso verso il successo di Freddie Mercury, l’iconico frontman dei Queen.


Freddie Mercury si è spento il 24 novembre 1991, e quest’anno avrebbe compiuto 76 anni. In moltissimi ancora lo ricordano e lo celebrano, sopratutto i suoi compagni di band.


Per l’occasione, Brian May, il chitarrista dei Queen, ha pubblicato un post su instagram allegando una foto simbolica di Freddie con indosso l’iconica giacca di pelle gialla. Lo scatto è accompagnato da un messaggio significativo:


“Buon compleanno Freddie!!! La sua presenza è più viva che mai. Influenza ancora tutto ciò che faccio e continua a regalare gioia alle persone in tutto il mondo. Viva Freddie”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brian Harold May (@brianmayforreal)


Anche Roger Taylor, il batterista dei Queen, ha deciso di rendere omaggio a Freddie ricordandolo sui social. Il musicista ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Freddie:


“Buon compleanno caro vecchio amico. Brindiamo a te



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI