Cantanti Stranieri

Bikini e tacchi a spillo: Jennifer Lopez dà il benvenuto all’estate così, ecco la reazione dei fan

Condividi condividi
Pubblicato il 01/06/2022
Di Team Digital
Bikini e tacchi a spillo: Jennifer Lopez manda in tilt Instagram


“Summer mode: on”. Anche se con qualche giorno di anticipo Jennifer Lopez ha dato ufficialmente il benvenuto all’estate pubblicando uno scatto in bikini davvero mozzafiato.


La cantante, che il prossimo 24 luglio compirà 53 anni, ha un fisico che fa invidia alle ventenni. Nel giro di poche ore il post ha raccolto tre milioni di mi piace e oltre 34,000 commenti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)


I suoi fan, intanto, non aspettano altro che il grande annuncio. L’amore con Ben Affleck va a gonfie vele e pare che il matrimonio sia sempre più vicino. Ad aprile Jennifer aveva mostrato un anello di fidanzamento su cui era montato un diamante verde estremamente raro, il cui valore potrebbe aggirarsi tra i 5 e i 10 milioni di dollari. I giornali di gossip avevano anche diffuso alcune clausole decisamente piccanti del loro accordo pre-matrimoniale.


Ora JLo si è affidata al celebre nail artist Tom Bachik per ribadire tutto il suo amore per Ben. Le sue unghie sono decorate con una croce dorata dove spiccano le loro iniziali. Ecco la foto:


Visualizza questo post su Instagram

(@tombachik)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI