icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Alice Cooper per il suo biopic vorrebbe l'amico Johnny Depp

L'amicizia e la profonda conoscenza tra i due renderebbe molto più semplice l'interpretazione

"Se Johnny Depp fosse un po' più bello potrebbe essere lui ad interpretarmi", con questa frase ironica Alice Cooper ha espresso il desiderio che ad interpretare il suo personaggio in un ipotetico Biopic sia l'amico fraterno Johnny Depp. Lo ha detto durante un'intervista a Yahoo! Entertainment, durante la quale si è partlato di un possibile biopic a lui dedicato.

A dirla tutta un biopic sulla carriera molto discussa del rocker ci starebbe senz'altro. Ha avuto successo, ha fatto parlare di sé tantissimo, ha venduto molti dischi, anche se non è esattamente un personaggio popolare. I suo concerti sono sempre molto spettacolari e controversi, ma a quasi sessant'anni di carriera un biopic sarebbe davvero interessante per conoscere a fondo anche il processo creativo di alcuni brani e le influenze del rocker.

Intanto Alice Cooper durante l'intervista dice a questo proposito: "Penso che un film su di me possa essere un gran film. E se Johnny Depp fosse un po' più bello potrebbe essere lui ad interpretarmi. Johnny sarebbe l'attore perfetto perché ama interpretare quei personaggi che nessun altro vuole interpretare. E adora i trucchi prostetici (n.d.r. processo di utilizzo di protesi scolpite, stampate o fuse, per creare effetti cosmetici avanzati), così potrebbe indossare il mio naso. Una cosa è certa, mi conosce talmente bene che è in grado di imitarmi alla perfezione" ha concluso la rockstar". I due sono amici da tempo e hanno suonato insieme nel supergruppo rock Hollywood Vampires, insieme a Joe Perry degli Aerosmith, per The Hollywood Vampires, un club per rockstar creato da Alice Cooper negli anni '70. Depp è solito fare incursione sul palco durante i concerti di amici fraterni come Cooper e Marilyn Manson.
Staremo a vedere se il biopic ci sarà e chi verrà selezionato, cosa ne pensa il diretto interessato lo ha gridato forte e chiaro! Foto: Facebook

Pubblicato 01.06.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Storia della musica

Genesis: compie 28 anni il singolo "Jesus He Knows Me"

rds_community_login

Storia della musica

Tina Turner: compie 35 anni "We Don't Need Another Hero"

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Mick Jagger: vacanze italiane per il leader dei Rolling Stone

rds_community_login

Storia della musica

Limp Bizkit: compie 20 anni la celebre "Take a Look Around"

rds_community_login

Storia della musica

"Lambada": compie 31 anni il tormentone dei Kaoma che fece ballare il mondo

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Madonna si scatta un selfie in topless e lo condivide con i follower

rolling
×