Cantanti Stranieri

Adele riabbraccia l’insegnante delle medie durante lo show: “È grazie a lei se scrivo”

Condividi condividi
Pubblicato il 23/11/2021
Di Team Digital
Adele riabbraccia l’insegnante delle medie durante lo show: “È grazie a lei se scrivo”

La cantautrice britannica, durante lo speciale “An Audience With Adele”, ha ricevuto una sorpresa emozionante.


Adele non ci fa solo commuovere con i testi delle sue canzoni, ma anche con le sorprese dei suoi show. 


Qualche giorno fa, durante lo speciale “One Night With Adele” in onda negli Stati Uniti, la popstar britannica è stata testimone di una proposta di matrimonio avvenuta nel bel mezzo del suo concerto. Adesso, invece, la sorpresa l’ha ricevuta lei!


La cantante di “Easy On Me” è stata protagonista di “An Audience With Adele”, celebre programma del Regno Unito, dove si è esibita con i suoi successi più famosi e i nuovi brani presenti nel suo nuovo album “30”, pubblicato lo scorso venerdì.





Durante un talk con il pubblico, l’attrice Emma Thompson ha chiesto ad Adele se ci fosse qualcuno che l’avesse ispirata da piccolina e la cantante ha subito risposto: “Ho avuto una professoressa alla Chestnut Grove che mi ha insegnato inglese: era la signorina McDonald. Mi ha fatto appassionare alla letteratura inglese, per questo ora scrivo testi.”


E alla domanda sul se fossero ancora rimaste in contatto, Adele ha spiegato che la professoressa ha insegnato nella sua scuola soltanto per un anno, quando lei ne aveva 8. 


“Lei ballava anche street dance, ma ero troppo spaventata per unirmi a lei… Era fighissima, coinvolgente. Ci ha fatto amare lei e la sua materia e sapevamo che a lei importava di tutti noi.” 


A quel punto, tra le urla del pubblico, si è alzata in piedi proprio lei, Miss McDonald. Adele ha cercato di scrutarla nella platea, poi, quando era ormai vicina al palco, non è riuscita a trattenere le lacrime: una vera e propria Carrambata. 


“Sono così fiera di te!” le dice subito la professoressa, mentre Adele nota che non è cambiata affatto. 


Ecco il video dell’emozionante incontro, pubblicato sul profilo Twitter di ITV, canale dove è stato trasmesso il programma:





Foto: Adele, screen video ITV 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI