Qualche giorno fa è comparsa una locandina molto criptica su un giornale locale, l’Hackney Gazzette, dove la Hackney Diamonds, una compagnia specialista di riparazione di vetri che però risulta inesistente, pubblicizzava la sua apertura a settembre. Che cosa però rimandava ai Rolling Stones? Nella locandina tra i vari claim vi erano inseriti molti titoli dei brani della band.
Non solo titoli dei brani, se si guarda attentamente il puntino della lettera “i” di “Diamond” è il logo iconico della band e l’anno di fondazione della fantomatica azienda coincide con quello della nascita dei Rolling Stones.
In arrivo un nuovo album dei Rolling Stones
Oggi è arrivata la conferma ufficiale che salda i legami tra quella locandina criptica e i Rolling Stones. Simon Murfitt caporedattore della Hackney Gazette ha dichiarato:
“È davvero entusiasmante che una band di tale portata annunci il suo nuovo album sui nostri giornali, soprattutto in modo così criptico”, ha affermato Murfitt sul sito della Hackney Gazette. “Ho già ricevuto diverse e-mail con richieste di copie arretrate. Senza dubbio diventeranno oggetti da collezione per gli appassionati di musica”.
Per ora non è ancora arrivata la conferma ufficiale da parte della band e non è sicuro che “Hackney Diamonds” possa essere il titolo dell’album, di noto però è che il gruppo sta lavorando da tempo ad un nuovo progetto musicale e si sta solo attendendo la sua uscita.
Foto: LaPresse – Hackney Diamonds.