L’altro giorno Norah Jones ha incantato i passanti con un eccezionale medley di brani, al pianoforte di Elton John, alla stazione londinese di St Pancras.
La musicista statunitense, vincitrice di nove Grammy, è arrivata a Londra da Parigi a bordo dell’Eurostar per offrire un’esclusiva interpretazione al pianoforte dei successi “Don’t Know Why” e “Sunrise”, oltre a presentare due brani del suo ultimo album “Visions”.
Il video dell’esibizione di Norah Jones al piano
I presenti hanno sorriso, si sono avvicinati per cogliere meglio l’emozione e hanno immortalato la performance dell’artista con i loro cellulari.
Tra le altre celebrità che hanno suonato il pianoforte, originariamente donato alla stazione da Sir Elton John nel 2016, ricordiamo Alicia Keys, John Legend e James Arthur.
Wendy Spinks, direttore commerciale di St Pancras e HS1 Ltd, ha commentato entusiasta: “La nostra stazione è fiera di offrire spettacoli dal vivo, rendendo la destinazione vivace e coinvolgente sia per i viaggiatori che per i visitatori. Siamo lieti che Norah Jones abbia scelto di festeggiare il suo nuovo album qui a St Pancras e siamo sicuri che la sua sorprendente performance abbia regalato sorrisi ai visitatori della stazione e divertimento a tutti”.
“Visions”, frutto della collaborazione con il produttore e polistrumentista Leon Michels, è stato pubblicato l’8 marzo su EMI/BlueNote.
Foto: LaPresse.