L’ultimo album pubblicato da Marracash è stato “Noi, loro, gli altri DELUXE” uscito nel 2022, anticipato dal brano “Importante”. Dopo di questo i e le fan non hanno avuto il piacere di ascoltare nuova musica dal “King”, eccetto “Un altro mondo” con Merk & Kremont e Tananai pubblicato nel 2023, ed alcuni feat. con altri artisti come, per citarne gli ultimi, “15 Piani” con Sfera Ebbasta uscito nel 2023 e “Nato per questo” nel ritorno con i Club Dogo nel 2024.
Pare che Marracash sia pronto al ritorno e lo ha annunciato su Instagram mentre festeggia una nuova certificazione FIMI.
“Noi, loro, gli altri”: Marracash festeggia il sesto platino e annuncia nuova musica
“Noi, loro, gli altri” è il sesto album in studio del rapper italiano Marracash, pubblicato il 19 novembre 2021 dalla Island Records. Oggi l’album ha ricevuto il suo sesto Disco di Platino dalla FIMI e il rapper ha festeggiato l’avvenimento con un post su Instagram, che ha regalato doppia gioia ai suoi fan poiché ha anche annunciato che presto tornerà con nuova musica.
“Noi, Loro, Gli Altri sesto platino! Ne approfitto per salutarvi. Sono fuori da tutto e da tutti ma tornerò con nuova musica…” ha scritto nella didascalia.
Vicini a sentire nuova musica da parte di Marracash? Si direbbe proprio di sì, per ora però non si sa quando e che cosa ci regalerà. Non resta che attendere.
Foto: Instagram.