La musica, da sempre, ha il potere di unire generazioni e creare connessioni sorprendenti. In un curioso evento senza precedenti, la nonna di Ariana Grande è diventata la persona più anziana di sempre ad essere annoverata nella classifica “Top 50 Globale” di Spotify. Un record decisamente curioso e insolito, che ci ricorda che non è mai troppo tardi per mettersi in gioco.
Perché la nonna di Ariana Grande è nella classifica
“Top 50 Globale“
La signora Marjorie Grande, che su Spotify è registrata con il nome “Nonna”, è l’unica collaborazione contenuta nell’ultimo album di Ariana Grande, “Eternal sunshine”, rilasciato l’8 marzo. Grazie al loro toccante duetto nel brano “Ordinary things”, la nonna della popstar può vantare il record di persona più anziana di sempre nella “Top 50 Global”. Con oltre 3 milioni di ascolti, la canzone è entrata, infatti, al 47esimo posto della classifica internazionale, assicurandole il curioso primato.
Ne abbiamo parlato in diretta con Renzo di Falco e Francesca Manzini. Se te la sei persa, ascolta subito il nostro RDS Music For You!
Foto: Instagram.