Cantanti Italiani

Victoria dei Måneskin e la foto in bikini che scatena le polemiche: ecco il post su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 31/01/2022
Di Team Digital
Victoria dei Måneskin: la foto in bikini scatena le polemiche


In pieno stile Måneskin, Victoria De Angelis non si tira certo indietro quando si tratta di provocare. La bassista ha spesso pubblicato su Instagram foto molto sensuali e decisamente rock ’n’ roll, raccogliendo sempre gli apprezzamenti da parte dei suoi fan sparsi in tutto il mondo. Questa volta, però, è andata incontro a diverse critiche.


A molti ha ricordato Madonna e la sua “Like a prayer”. Victoria ha indossato un bikini creato alcuni anni fa dagli stilisti Alex Haddad e Skylar Newman per Praying, il loro brand diventato famoso per mettere insieme in maniera ironica temi religiosi e figure iconiche della cultura pop.



Il post ha raccolto più di 9.000 commenti. Tra questi parecchi hanno giudicato la foto “non necessaria” e “irrispettosa”, e le hanno chiesto più considerazione per chi ha fede. In risposta alle critiche molti altri follower hanno invece apprezzato lo stile della foto, sempre irriverente e più che in linea con la sua musica. In meno di un giorno il post ha superato il milione di like.


Cresce l’attesa per la loro esibizione a Sanremo 2022. I Måneskin torneranno sul palco dell’Ariston il primo febbraio come super ospiti. Per vederli in concerto, invece, bisognerà aspettare. La band ha annunciato di essere costretta a posticipare tutte le date del tour previsto per febbraio. Rimangono confermati invece tutti i concerti all’aperto tra cui quello al Circo Massimo di Roma, all’Arena di Verona, a Lignano Sabbiadoro e tutti i festival previsti in primavera.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI