Cantanti Italiani

Venditti, Blanco, Noemi, Carl Brave: i festeggiamenti per la vittoria della Roma in Conference League

Condividi condividi
Pubblicato il 26/05/2022
Di Team Digital
Venditti, Blanco, Noemi, Carl Brave: i festeggiamenti per la vittoria della Roma


La Roma ha battuto 1-0 il Feyenoord nella finale di Conference League disputatasi a Tirana ed è tornata a vincere in una competizione europea a 14 anni di distanza dall’ultimo trionfo.


Decisivo il goal di Nicolò Zaniolo al 32’ del primo tempo: nonostante la sofferenza nella ripresa, con ben due pali colpiti dagli avversari, i giallorossi hanno portato a casa il prestigioso trofeo, facendo esplodere la festa nello stadio di Tirana, nell’Olimpico a Roma, dove oltre 50mila tifosi hanno potuto assistere la partita dagli 8 maxischermi installati a bordo campo, e in tutta la Capitale. 


A dare supporto a José Mourinho e tutti i suoi ragazzi c’erano anche tifosi d’eccezione, che hanno festeggiato il trionfo anche sui social: in primis Antonello Venditti, autore dell’inno della Roma, che sui suoi profili social ha condiviso un video nel momento del triplice fischio finale. Accanto a lui, riempito dalle sciarpe giallorosse, anche il vincitore di Sanremo 2022 Blanco: nonostante sia bresciano, il papà romano gli ha “trasferito” la passione per la Magica.



All’Arena Kombetare di Tirana era presente anche Edoardo Leo, che ha condiviso anche un momento pre-partita assieme al dirigente sportivo della Roma Bruno Conti – “il mio idolo” – e Francesco Totti assieme al figlio Cristian.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleo)


 


Dallo stadio Olimpico di Roma, invece, grandi protagonisti sono stati Noemi e Carl Brave, il magico duo che ci ha fatto ballare per tutta l’estate 2021 con la loro “Makumba”.


E chissà se c’è il loro zampino dietro ai due pali colpiti dal Feyenoord! 



Immagine di copertina: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI