Cantanti Italiani

Un duetto tra i Måneskin e Vasco Rossi a Sanremo? Ecco la risposta di Amadeus

Condividi condividi
Pubblicato il 03/12/2021
Di Team Digital
Sanremo: Amadeus vorrebbe un duetto tra i Måneskin e Vasco


C’è grande attesa per Sanremo 2022. La 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana andrà in scena dall’1 al 5 febbraio. Pochi giorni fa Chi ha rilasciato l’elenco dei possibili Big in gara. Secondo quanto riportato dal settimanale sul palco dell’Ariston potrebbero salire Emma, Elisa, Boomdabash, Donatella Rettore con Ditonellapiaga, Tecla con Alfa, Rkomi, Aka 7Even, Ariete, Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese, Il Tre e Gianni Morandi.


È iniziato anche il toto-nomi per gli ospiti. Intervistato durante la Milano Music Week, Amadeus ha annunciato di volere tutti i più grandi nomi del momento. All’ipotesi di un possibile duetto tra i Måneskin e Vasco Rossi, il presentatore si è detto entusiasta. “Magari” – ha commentato Amadeus – “È chiaro che quando pensi ai grandi nomi il desiderio è averli tutti sul palco, vediamo cosa accadrà. Il palco di Sanremo appartiene a loro, a chi ha fatto la storia della musica: Sanremo è un luogo magico e i grandi nomi musica italiana e internazionale mi piacerebbe sempre che fossero su quel palco.”


Al momento si tratta solo di un’ipotesi ma non sembrerebbe nemmeno così irrealizzabile. Vasco ha elogiato in più occasioni Damiano e soci. In una delle sue ultime interviste ha spiegato che vede nei Måneskin la stessa energia che aveva lui agli esordi. “Durante Sanremo li ho supportati sui social” – ha raccontato Vasco – “Credo che la loro vittoria al Festival sia stata anche merito mio. Mi piacciono molto. Mi sembra di rivedere me agli esordi: stessa potenza””.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI