Cantanti Italiani

Renato Zero, il messaggio per Red Canzian dopo il ricovero: “Amico, tieni duro!”

Condividi condividi
Pubblicato il 26/01/2022
Di Team Digital
Renato Zero, il messaggio per Red Canzian dopo il ricovero: “Amico, tieni duro!”


Debutta in questi giorni la messa in scena di “Casanova Opera Pop”, il colossale musical-teatrale composto e prodotto da Red Canzian. Ma, come annunciato nei giorni scorsi, l’ex bassista e voce dei Pooh non potrà essere presente alla prima al Teatro Malibran di Venezia per un ricovero urgente a cui è stato sottoposto a seguito di una grave infiammazione che ha rischiato di generare una setticemia. 


Tantissimi i messaggi arrivati sui social, in primis il suo amico e compagno di band Roby Facchinetti, che sui suoi profili ufficiali ha scritto: “Caro Red, questa sera al teatro Malibran di Venezia debutterà il tuo “Casanova”. Sono convinto che sarà un grande successo! In bocca a tutti i lupi del mondo. Con tutto il mio affetto”.



Un grande in bocca al lupo è arrivato anche dal profilo Instagram di Renato Zero con parole di affetto e ammirazione: Noi artisti dispensatori di energie, emozioni, sentimenti e tante altre amorevoli attenzioni verso il palcoscenico e verso i nostri ostinati sostenitori, anche a noi succede, di perdere un po’ di smalto. Di sentirci vulnerabili, afflitti e stanchi. Ed il nostro amabile pubblico lo sentiamo lontano e non certo per una sua leggerezza o disattenzione nei nostri riguardi. Ma in questi momenti, abbiamo bisogno di conferme e di una consistente partecipazione, affinché la nostra stella torni a brillare, illuminando ancora il nostro ed il vostro, ambizioso, stupefacente ed appagante percorso di vita…”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)


Renato Zero si è rivolto poi in un augurio al suo amico Red, raccomandandosi di continuare a lottare: A te, insostituibile amico Red, raccomando di tenere duro. Di allontanare da te, questo odioso e rarissimo intruso. E di tornare ad affascinare le costellazioni con la tua “Arte”. E a voi, eterni affezionati del grande @redcanzianofficial di non perderlo di vista neppure per un secondo. Perché “la vostra passione” è la sua infallibile medicina! Con infinito amore, Renato Zero”.


Immagine di copertina: Renato Zero, Red Canzian, via LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI