Cantanti Italiani

Miley Cyrus sempre più fan dei Maneskin: ecco le nuove foto insieme

Condividi condividi
Pubblicato il 03/11/2021
Di Team Digital
Miley Cyrus sempre più fan dei Maneskin: ecco le foto insieme

La cantante e la band di “Zitti e buoni” erano tra gli ospiti della Gucci Love Parade

Il successo dei Maneskin all’estero cresce sempre di più. La band era presente alla Gucci Love Parade, la sfilata evento lungo la Hollywood Boulevard organizzata per festeggiare i 100 anni della casa di moda.


Tra gli ospiti c’era anche Miley Cirus e pare proprio che l’intesa con la band sia più forte che mai. Nelle foto vediamo la cantante che bacia entusiasta Damiano David e poi abbraccia Victoria. Non è la prima volta che Miley dimostra la sua ammirazione per il gruppo romano. In più occasioni li ha citati su Instagram e si era anche complimentata con loro dopo la vittoria all’Eurovision 2021.


Per i Maneskin questo è sicuramente uno dei momenti più esaltanti per la loro carriera. Il prossimo 6 novembre saranno a Las Vegas per aprire il concerto dei Rolling Stones. Il 14 voleranno a Budapest per partecipare al MTV Europe Music Awards dove gareggeranno in tre categorie, Best Italian Act, Best Group e Best Rock. A febbraio, poi, partiranno con il loro nuovo tour europeo.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)






In Italia, invece, bisognerà aspettare marzo ma tutte le date sono già sold out da più di un anno. Se non li avete mai visti dal vivo, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.



Foto: Instagram, LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI