Cantanti Italiani

Maroon 5: Adam Levine ha ammesso di aver superato il limite, ecco la risposta ufficiale alle accuse

Condividi condividi
Pubblicato il 21/09/2022
Di Team Digital
Maroon 5: Adam Levine ha ammesso di aver superato il limite, ecco la risposta ufficiale alle accuse


Adam Levine ha deciso di mettere fine alle voci che circolavano su di lui e che lo accusavano di aver tradito la moglie Behati Prinsloo. Il cantante dei Maroon 5, a pochi giorni dall’annuncio che sarebbe diventato padre per la terza volta, ha ammesso che ci sono stati casi in cui ha passato il limite, in un momento della sua vita che ha definito “deplorevole”.


Tutto è partito da un video su TikTok della modella Sumner Stroh che mostrava i messaggi che Levine le ha mandato per circa un anno. La ragazza ha detto di essersi sentita “manipolata” e “sfruttata”. Ha anche aggiunto che il cantante l’avrebbe contattata per sapere come avrebbe reagito se avesse dato il suo nome alla nuova figlia in arrivo.



Nelle ore successive anche altre due ragazze si sono fatte avanti denunciando messaggi simili. Adam Levine si è assunto la responsabilità di quanto ha scritto, pubblicando una breve lettera su Instagram. Ecco le sue parole:


“In questo momento stanno uscendo molte notizie sul mio conto e voglio chiarire le cose. Sono stato incauto nel parlare con chiunque non fosse mia moglie, qualunque fosse il tipo di flirt. Non ho avuto una relazione, tuttavia ho oltrepassato il limite durante un periodo deplorevole della mia vita. In alcuni casi è diventato inappropriato; ho affrontato la questione e mi sono impegnato per rimediare con la mia famiglia.

Mia moglie e la mia famiglia sono l’unica cosa che mi interessa al mondo. Essere così ingenuo e stupido da mettere a rischio l’unica cosa che conta davvero per me è stato l’errore più grande che potessi mai commettere. Non lo farò mai più. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo. E lo supereremo insieme”.




Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI