Gossip&Celebrities

Adam Levine dei Maroon 5 è stato accusato di aver tradito la moglie: svelati i suoi messaggi su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 20/09/2022
Di Team Digital
Adam Levine dei Maroon 5 è stato accusato di aver tradito la moglie: svelati i suoi messaggi su Instagram


In pochi giorni Adam Levine è diventato l’obbiettivo numero uno dei giornali scandalistici di tutto mondo. La scorsa settimana il leader dei Maroon 5 e la moglie Behati Prinsloo avevano annunciato che sarebbero diventati genitori per la terza volta. Ora il cantante è stato accusato di averla tradita per circa un anno. 


A lanciare la bomba è stata l’influencer Sumner Stroh. Ha condiviso su TikTok un video dove mostra alcuni scambi di messaggi su Instagram con il cantante. Ha raccontato che risalgono a circa quattro anni fa. Era giovane, ingenua, non ha saputo gestire la relazione come voleva. Così ha detto:


“Al tempo ero giovane, avevo 19 anni ed ero un po’ ingenua. Mi sono anche sentita sfruttata. Non ero nell’ambiente come lo sono adesso. Anche per questo potevo essere facilmente manipolata”.


Ha poi aggiunto che, dopo mesi che non lo sentiva più, Adam è tornato nella sua vita con una domanda scioccante: “Sto per avere un altro figlio. Vorrei chiamarla Sumner, a te va bene?”


La modella si è sentita sprofondare. Sa che le sue dichiarazioni genereranno i commenti e le interpretazioni più diverse. Inizialmente avrebbe preferito gestire la cosa stando lontana dai riflettori, ma ha fatto l’errore di inviare alcuni screenshot ad amici di cui si fidava e questi hanno tentato di venderli ad un tabloid. 


“So cosa può succedere ad essere legata ad una storia come, conosco gli stereotipi. Avevo inviato alcuni screenshot incautamente ad alcuni amici di cui pensavo di fidarmi e uno di loro aveva tentato di vendere tutto a un tabloid. Quindi eccomi qui. Adesso le persone diranno di tutto e faranno false ipotesi. Spero però che la verità che sta venendo fuori possa fare del bene”.



Foto: LaPresse / Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI