Tra outfit scintillanti e look total leather, Marco Mengoni ha sempre curato il suo stile nei minimi dettagli. Ora ha stupito i suoi follower con dei nuovi scatti realizzati dal fotografo Adriano Russo per il numero di Vogue Hong Kong. Nell’articolo Marco spiega come la musica sia diventato un mezzo catartico per raccontare e, al tempo stesso, capire a fondo le proprie emozioni.
“Non si possono nascondere le emozioni ed è un ottimo modo per comunicare e liberarsi da tutto ciò che ci colpisce”, spiega Mengoni.
Per Marco Mengoni il 2023 è stato un anno molto importante. Dopo aver vinto Sanremo con “Due vite” è partito con un tour davvero incredibile. Tra momenti di commozione e sorprese speciali, ogni data si trasformava in una grande festa a cielo aperto. Pochi giorni fa Marco ha pubblicato un nuovo post su Instagram dedicato a questi mesi così pieni di emozioni, pronto per ripartire e guardare avanti.
Il nuovo tour di Marco Mengoni: ecco le date
Tra poco Marco Mengoni tornerà ad esibirsi dal vivo. Il 18 ottobre partirà dal Sant Jordi Club di Barcellona un nuovo tour che lo terrà impegnato per otto concerti in alcune delle più importanti città europee. Ecco tutte le date:
18/10: Barcellona (Sant Jordi Club)
21/10: Bruxelles (Forest National)
23/10: Amesterdam (AFAS Live)
25/10: Parigi (Zénith Paris)
27/10: Francoforte (Jahrhunderthalle)
29/10: Vienna (Gasometer)
31/10: Zurigo (Hallenstadion)
02/11: Monaco (Olympiahalle)
Foto: LaPresse