Cantanti Italiani

Måneskin: la foto in intimo di Victoria per dare il buongiorno ai fan

Condividi condividi
Pubblicato il 15/02/2022
Di Team Digital
Mneskin la foto in intimo di Victoria Instagram si scatena


A inizio mese Victoria De Angelis aveva ironizzato con i suoi follower di Instagram scrivendo che dopo, tante foto di nudo, pubblicarne una dove era vestita poteva essere la giusta mossa. Il post ha subito ricevuto migliaia di commenti e mezzo milione di like. La bassista dei Måneskin incarna alla perfezione il vero spirito rock ’n’ roll e le sue foto non passano mai inosservate, certo, a volte, generando anche non poche polemiche.


Dopo essersi scatenata al concerto di Miley Cyrus a Los Angeles insieme ai suoi compagni di band, Vic ha deciso di dare il buongiorno ai tutti i suoi fan con una foto molto sensuale. Sguardo assonato, completino intimo, e tanta voglia di tornare a dormire. La reazione dei follower? Hanno ricambiato con moltissimi complimenti e centinaia di migliaia di cuoricini.



Per i Måneskin questo è sicuramente un momento molto importante. Nel giro di un solo anno sono riusciti a far conoscere la propria musica fuori dai confini nazionali, diventando delle vere e proprie rockstar. A partire dalla stessa Miley Cyrus fino ai Korn, sono tanti gli artisti che apprezzano il loro talento. Uno dei commenti più importanti l’ha fatto recentemente Jovanotti che, in poche parole, ha descritto perfettamente il segreto del loro successo. “Hanno fatto qualcosa che era difficile immaginare, tranne per qualcuno: loro” – ha detto Jovanotti – “Guardandoli nelle prime performance vedi che ci credono, che gli piace, che sono devoti a quello che fanno. Non sono lì per farsi vedere con l’aereo privato o le scarpe fiche, sono lì perché amano la musica. E la verità è più forte di tutto. Se sei autentico, sfondi”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI