Cantanti Italiani

Måneskin: il nuovo look di Damiano stupisce tutti, ecco le foto

Condividi condividi
Pubblicato il 24/04/2024
Di Team Digital
Maneskin il nuovo look di Damiano stupisce tutti ecco le foto


“Damiano Mercury?” Scrive qualcuno scherzando. “Ogni volta che Damiano posta qualcosa, la mia vita migliora”, scrive un altro. L’ultimo post del leader dei Måneskin non è certo passato inosservato.


Era da febbraio che il cantante non pubblicava più nulla; ora ha stupito i suoi follower, ad oggi 5,4 milioni, con una serie di foto scattate in America, probabilmente a Los Angeles. Damiano ha mostrato il suo nuovo look: i capelli ora sono più lunghi e si è fatto crescere anche i baffi. Tutte novità ampiamente approvate dai fan, che in meno di un giorno hanno pubblicato più di 3.000 commenti e oltre 800.000 “mi piace”.



Presto i Måneskin torneranno sui palchi dei festival più prestigiosi


Ormai manca poco, la fanbase dei Måneskin potrà presto rivederli dal vivo. La band è attualmente in pausa, solo Victoria sta continuando con il suo tour da DJ che si prolungherà fino alla fine di maggio. La prima data tutti insieme, invece, sarà il prossimo 17 maggio sul palco del Tecate Emblema, in Messico. È il primo di una lunga serie di festival che li terrà impegnati per tutta l’estate.


I Måneskin metteranno così a tacere, una volta per tutte, le voci sul loro presunto scioglimento. Tutto era nato da un’intervista rilasciata proprio da Damiano al podcast “The Allison Hagendorf Show”, dove ha risposto, tra le tante domande, anche alla possibilità di intraprendere la carriera da solista. Il cantante aveva dichiarato di essere sempre aperto a nuove sfide, ma contestualmente aveva chiarito che non avrebbe intrapreso nuovi progetti senza il consenso degli altri membri della band. Nonostante ciò, molte testate mondiali hanno titolato che la band era ad un passo dallo sciogliersi.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI