Cantanti Italiani

Lutto per Elisa: il commovente post di addio agli zii

Condividi condividi
Pubblicato il 12/04/2021
Di Team Digital
Lutto per Elisa il commovente post di addio agli zii

Il commovente saluto della cantante: "Il Covid se li è portati via entrambi"

Elisa Toffoli ha espresso tutto il suo immenso dolore attraverso un post che ha raggiunto il cuore dei suoi numerosissimi fan. La cantante ha da poco perso gli zii: il suo messaggio condiviso su Instagram è un commovente e dolce addio. Elisa saluta per l’ultima volta i suoi amati zii, condividendo con i fan questo immenso dolore e momento di lutto in un racconto che svela quando siano stati d’ispirazione per la sua carriera artistica.


“Buon viaggio nella luce, zia Dani e zio Franco”


Gli zii di Elisa se ne sono andati a causa del coronavirus: “È quasi impossibile accettare che questo Covid vi abbia portavi via e ho mille ricordi che sfrecciano nella mente“, inizia spiegando la causa della scomparsa, quindi racconta l’importanza che hanno avuto nella sua crescita di artista. “Zio Franco e zia Dani, mi avete messa su un palco che non avevo ancora quattro anni” scrive la cantante nel lungo post di addio condiviso ai follower dal proprio profilo Instagram.


Il toccante post di addio di Elisa agli zii


Ad accompagnare il testo sono dei ricordi: un’immagine che la ritrae bambina insieme alla zia, per prima, e poi in una lunga sequenza di foto speciali che raccontano la vita e l’essenza dei suoi zii. “È stata una fortuna immensa essere lì con voi mentre costruivate i vostri spettacoli“, scrive Elisa, concludendo con un dolcissimo e toccante arrivederci: “Continuerò per me stessa e anche per voi. Come prima e di più. La vita ci racconterà tutti, non le parole. Buon Viaggio nella Luce, Zia Dani e Zio Franco, sarete sempre con noi“.






Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI