Cantanti Italiani

Lorenzo Fragola in lacrime dopo un attacco di panico: il suo è un messaggio molto importante

Condividi condividi
Pubblicato il 08/06/2022
Di Team Digital
Lorenzo Fragola in lacrime dopo un attacco di panico il video


Occhi lucidi, il viso affranto e il respiro che arranca. Non è facile mostrarsi a nudo e svelare le proprie debolezze, a maggior ragione sui social. Lorenzo Fragola ha deciso di farlo nella speranza che chi si è trovato nella sua stessa situazione possa capire che non c’è nulla di cui vergognarsi e, se possibile, sentisi meno solo.


@lorenzo.fragola #andratuttobene ♬ Night Trouble – Petit Biscuit


Il cantante ha pubblicato su TikTok un video poco dopo aver avuto un attacco di panico. L’ha definita un’“esperienza terribile” ma per lui era importante mostrarla per capire come quella della salute mentale sia ancora oggi un tabù. Da Chiara Ferragni a Justin Bieber, sono molti gli artisti che hanno dichiarato di soffrire di questi attacchi, ma oggi c’è ancora chi prova vergogna nel chiedere aiuto quando ha problemi.


Dopo che il video è diventato virale non potevano mancare i commenti di chi l’ha accusato di essersi inventato tutto solo per ottenere visibilità. La risposta è stata perentoria, ecco le sue dichiarazioni all’ANSA:


“Per tutti quelli che dicono pubblicità. Pensate veramente che pubblicherei una cosa così intima e a tratti imbarazzante per pubblicità? Ma meno male che i vostri figli sono una generazione migliore di voi”


Foto: TikTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI