icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Lo sfogo di Madame su Twitter divide i fan: ecco cosa è successo

La polemica contro un fan è proseguita sui social

Madame ha da poco condiviso un pensiero su Twitter destando non poco stupore tra i suoi numerosissimi fan. La cantante 19enne ha raccontato un episodio che di recente le è accaduto mentre era al ristornante in compagnia della sua famiglia al completo, accompagnandolo con una precisazione ed una reazione il cui sfogo è finito e continuato anche sui social network.

Madame e lo sfogo su Twitter contro un fan: "niente foto se non sai nulla di me"


Un fan ha chiesto di poter fare una foto insieme a Madame ma nel momento sbagliato. L'artista infatti stava consumando un pranzo in tranquillità quando si è sentita interrompere da una persona che voleva immortalare l'incontro. Purtroppo però la richiesta non è stata accolta, al contrario, la giovane cantante italiana ha condiviso il suo pensiero su Twitter scrivendo: "se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto", si legge nel post che ha diviso il pubblico. "Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo". Lo sfogo in questione è scomparso dal profilo twitter di Madame ma ripreso su altri social network, come Instagram, dove si continua a discutere sulla "questione".

La spiegazione di Madame attraverso le storie di Instagram


E proprio la cantante ha scelto di spiegare attraverso delle storie di Instagram, quanto accaduto. "Avevo tanta rabbia da sfogare e pochi caratteri disponibili. Se una polemica parte da mie parole vuol dire che è colpa mia, in gran parte, quindi sono qui per chiarirmi, soprattutto con il mio pubblico. Perché al mio pubblico devo e dovrò tantissimo nella mia carriera". Prosegue poi chiarendo la sua idea di fan: "O compri il disco o vieni al concerto o sai di cosa parlo, ho scritto, ma l'elenco poteva continuare. Su Twitter i caratteri sono limitati, ma abbiamo le story su Instagram. Il rapporto fan-artista è sacro e assolutamente personale. Penso che un mio fan con cui ho un rapporto non interromperebbe mentre mangio con la mia famiglia per chiedermi una foto, sono sicura che aspetterebbe che io finisca di cenare perché è un momento intimo e poco rispettoso da interrompere. È evidente che in quel momento non stia lavorando, non sia Madame, sono figlia di mia madre, zia di mia nipote". La giovane cantante continua la sua versione: "Un fan ve lo fa sapere che è un fan, ci tiene a dirmi che ha preso il biglietto, il disco, che mi segue su Instagram. Un non fan ci tiene a dirmi che non mi segue, è quello che è successo l’altra sera. 'Io non ti seguo, non so cosa fai, non mi piace il tuo genere, però ti ho vista a Sanremo, possiamo farci una foto?'". Concludendo di aver fatto infine la foto: "Con le persone che mi chiedevano la foto mentre ero a cena: l'ho fatta, perché sono rispettosa, mi alzo, sorrido e la faccio, che tu sia fan, non fan, hater e non hater, ma ho un piccolo appello, se non mi conosci e non mi segui abbi almeno rispetto per me. Un mio fan avrebbe aspettato che finissi di cenare con la mia famiglia, sono sicura".


Foto: LaPresse

Pubblicato 21.06.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Italiani

Maneskin: il look di Damiano e Victoria per il nuovo video scatena i fan

rds_community_login

News Spettacolo

Elodie alla conduzione de Le Iene?

rds_community_login

Cantanti Italiani

Emma Marrone e la foto al naturale senza filtri: "Reali fino in fondo"

rds_community_login

Cantanti Italiani

Il nuovo taglio di Damiano dei Maneskin stupisce tutti: ecco le reazioni su Instagram

rds_community_login

Cantanti Italiani

Sangiovanni ha annunciato il suo nuovo tour: ecco tutte le date

rds_community_login

Cantanti Italiani

Guarda “Melodia Proibita”, il nuovo videoclip di Irama

rolling
×