Cantanti Italiani

La rabbia di Fedez: lo sfogo dopo le critiche ai suoi progetti di beneficenza

Condividi condividi
Pubblicato il 24/02/2023
Di Team Digital
La rabbia di Fedez lo sfogo dopo le critiche ai suoi progetti di beneficenza


Quando Fedez è ricomparso sui social dopo quasi due settimane di assenza molti dei sui fan si sono molto preoccupati. Presentando il suo nuovo podcast “Wolf” il rapper si è mostrato molto nervoso: era teso, emozionato, in alcuni punti non è riuscito a pronunciare tutte le parole e ha iniziato a balbettare.


Ora il rapper è tornato su Instagram per rispondere alla polemica di Selvaggia Lucarelli in merito al suo nuovo uovo di Pasqua. Seppur sottolineando che l’ossessione dell’opinionista nei suoi confronti “ha superato ogni limite”, Fedez l’ha ringraziata perché gli ha dato l’occasione di riportare sotto i riflettori la Tog, una onlus che da anni fornisce cure di alta levatura per la riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.


È la stessa che Fedez aveva scelto per il concerto di beneficenza “Love Mi” realizzato insieme a Jax e per altre iniziative. Nella storia su Instagram il rapper ha ricordato che, nell’arco di un anno, ha raccolto per beneficenza mezzo milione di euro. Ha aggiunto, inoltre, che a breve uscirà un comunicato stampa che spiegherà nel dettaglio la cifra che verrà donata alla Tog grazie alle sue uova di Pasqua.


Fedez si scusa per la balbuzie


A colpire è l’emozione con cui Fedez si esprime su Instagram. Con gli occhi lucidi chiede scusa ai fan per la balbuzie. 


“È un problema che ho un po’ di tempo. Ci metto un po’ a formulare una frase”. 


I fan che lo seguono da sempre, però, sanno che non c’è bisogno di scuse. Il rapper non ha mai nascosto il suo lato più emotivo. Anche questa volta ha preferito condividerlo con tutti. Ecco il video:





Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI