Cantanti Italiani

Levante racconta il suo primo viaggio lontana dalla figlia: “Non poterla abbracciare mi secca il cuore”

Condividi condividi
Pubblicato il 23/06/2022
Di Team Digital
Levante racconta il suo primo viaggio lontana dalla figlia


Per la prima volta Levante ha dovuto abbandonare sua figlia Alma Futura. La piccola è rimasta con il papà, Pietro Palumbo, e lei è volata a Los Angeles per un impegno di lavoro. Poterla vedere solo attraverso uno schermo non è stato facile: 


“Le mie videochiamate con l’Italia sono dolorose perché vedere Alma dall’altra parte dello schermo e non poterla abbracciare mi secca il cuore”


In un post su Instagram ha pubblicato un piccolo racconto, come se fosse la pagina strappata di un diario, di cosa ha provato in questo primo volo da sola, in una città in cui non tornava da sette anni. Ecco la foto:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)


Per Levante raccontare come è cambiata la sua vita, durante e dopo la gravidanza, è molto importante. In più occasioni ha ribadito che in genere si raccontano più i problemi che le mamme devono affrontare e non la forza che figli possono dare in cambio. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram alcune settimane fa:


“Ho sentito dire di tutto sulla maternità (condizione individuale in cui ogni caso non è paragonabile a nessun altro) e nei racconti di molte e molti c’è spesso il retrogusto amaro del suo aspetto invalidante. Non è semplice di certo. È un viaggio magico e potente che, come tutti i viaggi magici e potenti affatica e sfida la pazienza, la gioia. Ma non è una condizione “invalidante” … è vita vera, ricchezza”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI