Cantanti Italiani

Lei è in carrozzina, il fidanzato la fa ballare mentre Ultimo canta: il video fa il giro del web

Condividi condividi
Pubblicato il 29/06/2022
Di Team Digital
Lei è in carrozzina, il fidanzato la fa ballare mentre Ultimo canta: il video fa il giro del web


Non sono mancate le emozioni nelle due tappe del tour di Ultimo a Napoli, nello stadio Diego Armando Maradona. Prima una proposta di matrimonio sugli spalti, prontamente ripreso dai tanti spettatori presenti: la ragazza, seduta accanto al suo fidanzato che si era allontanato per qualche istante, lo vede ritornare con un vistoso mazzo di fiori. Il ragazzo si è poi avvicinato alla sua amata per poterla baciare e chiedere di sposarlo; lei, visibilmente emozionata e un po’ in imbarazzo, non ha poi esitato a rispondere “Sì per sempre”.



C’è un altro video che in queste ore sta facendo il giro del web, emozionando la community di TikTok, dove è stato pubblicato da una ragazza presente al concerto. Nel video si può ascoltare Ultimo cantare ‘Rondini al guinzaglio’ mentre, più avanti nella visuale dagli spalti – si nota una scena emozionante: un ragazzo che aiuta la sua ragazza sulla sedia a rotelle a girare su se stessa per ballare sulle note della loro canzone; poi il fidanzato si avvicina a lei per baciarla nel più romantico dei momenti di una coppia a un concerto. 


@ludovicavilardo ❤️ @Ultimo #ultimo #ultimostadi2022 #stadiodiegoarmandomaradona ♬ suono originale – ludovicavilardo


Tantissimi gli utenti che si sono emozionati guardando il video, che a oggi conta oltre 140mila likes e più di un milione di visualizzazioni: “Il video più bello che ho visto”, scrive un utente. E ancora: “Ogni tanto si vedono cose belle”, “Con Ultimo è tutto più magico”.


Immagine di copertina: screen video TikTok | screen video YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI