Cantanti Italiani

Le foto di Lazza sul jet privato scatenano le critiche: lui risponde a tutti

Condividi condividi
Pubblicato il 30/05/2023
Di Team Digital
Le foto di Lazza sul jet privato scatenano le critiche lui risponde a tutti


“Vivere al meglio la mia vita”. Per Lazza questo è un periodo molto importante. Con la sua musica è diventato l’uomo dei record, mettendo a segno un successo dietro l’altro. Non solo, da pochi giorni ha lanciato insieme a Fedez un nuovo hard selltzer, e i due stanno ricevendo feedback più che positivi.


Ha voluto quindi “fotografare” questo momento pubblicando alcune immagini su Instagram che lo immortalano su un jet privato prima di decollare. Questa esaltazione del lusso, però, non è piaciuta ad alcuni dei suoi follower. Il post ha raccolto diverse frecciatine. Lazza ha voluto rispondere a tutti


A chi gli ha scritto “Incredibile come 40 minuti di canzoni possono svoltarti la vita”, il rapper ha risposto a tono scrivendo: “Se sono fatte bene ne bastano anche 15”. Un altro ha aggiunto: “E la gente muore di fame e non arriva a fine mese, che bella l’Italia”. Lui è stato lapidario: “E io cosa c’entro?”.


Quest’ultimo commento ha ricevuto l’apprezzamento di tantissimi fan che, alcuni citando anche dei versi delle sue canzoni, hanno ribadito che non deve certo vergognarsi del successo che ha ottenuto.


Visualizza questo post su Instagram

(@thelazzinho)


L’hater accusa Lazza di avergli rovinato il telefono


Non è certo la prima volta che Lazza è costretto a rispondere a tono alle critiche. Alcuni mesi fa un fan presente ad un suo concerto aveva accusato il cantante di aver rovinato il suo telefono per via dei laser usati nello show. Lo staff di Lazza aveva contattato Novella 2000 spiegando che le accuse erano del tutto infondate, dal momento che quel tipo di laser non erano mai stati usati nei suoi concerti.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI