Cantanti Italiani

Laura Pausini scrive una lettera commovente alla sorella: “in queste foto sembriamo tornate bambine”

Condividi condividi
Pubblicato il 26/01/2022
Di Team Digital
Laura Pausini scrive una lettera commovente alla sorella


Per Laura lei è la “Pausini venuta meglio”. Lo ha scritto in una bellissima lettera dedicata alla sorella Silvia in occasione del suo 45° compleanno.


La cantante non ha mai nascosto quanto la sua famiglia sia importante per lei. Nel post Laura ha pubblicato delle bellissime foto in bianco e nero. Leggere e serene, questi scatti ci fanno capire che il loro rapporto è rimasto sempre lo stesso. Gli anni possono anche passare ma, come spiega Laura, loro due “tornano bambine” ogni volta che si vedono.  


“In pochissimi conoscono tutte le tue qualità dato che sei riservata e non ti sei mai voluta mostrare più di tanto” – scrive Laura Pausini nel suo post su Instagram – “Sei la sorella che spero abbiano tutte le sorelle maggiori come me, una donna che per me è sempre quella bambina che giocando vestivo da bambola e le dicevo mettiti seduta così, adesso girati, sorridi, stai ferma.. la mia bambolina.. buona come mai ne ho conosciute nella mia vita, peperina come poche, con quel caratterino così diverso da me ma che mi tiene sempre testa quando vuole..da queste foto sembriamo tornate bambine e anche se non lo siamo più solo io e te capiamo la confidenza e l’Amore leale, senza fine che abbiamo noi. Buon Compleanno Cucciola Mia. Ti Amo”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI