Cantanti Italiani

La sorprendente ripresa di Fedez dopo l’operazione: ecco quali erano le previsioni dei medici

Condividi condividi
Pubblicato il 20/05/2022
Di Team Digital
La sorprendente ripresa di Fedez dopo loperazione ecco come sta


“La forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto”. Fedez è stato il primo a stupirsi nel constatare di aver ritrovato una buona forma fisica in tempi da record. A fine marzo rapper era stato ricoverato al San Raffaele di Milano dopo che gli era stato diagnosticato un raro tumore neuroendocrino del pancreas.


Negli scorsi giorni Fedez era tornato ad affrontare il tema della malattia raccontando, con molte foto e video, quanto era stato difficile per lui affrontare quel momento, ma anche il grande affetto ricevuto da tutti. “Quando ti viene data un’altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla”, aveva scritto.


Ora è tornato sull’argomento spiegando come si sente. “I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento” – ha detto Fedez su Instagram – “Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto, ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma l’amore è la cura più forte che ci sia”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI