Cantanti Italiani

Jovanotti è finalmente negativo e apre i regali di Natale con la figlia Teresa: il video

Condividi condividi
Pubblicato il 12/01/2022
Di Team Digital
Jovanotti annuncia il tampone negativo: il video con la figlia


Jovanotti ha finalmente comunicato di essere risultato negativo all’ultimo tampone molecolare. Il cantante aveva annunciato di aver contratto il Covid poco dopo Natale e aveva tenuto al corrente i suoi fan con diversi video su TikTok dove raccontava, giorno per giorno, le sue condizioni di salute.


Ora i suoi follower hanno potuto vedere il video che aspettavano di più in assoluto. Nella breve clip vediamo Lorenzo insieme alla figlia Teresa mentre scarta finalmente i regali di Natale. Ecco il post:


@lorenzojova oggi @terrywho_cartoons ♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti


Chi sperava di vederlo all’Ariston, invece. rimarrà deluso. In una recente intervista Jovanotti ha commentato ufficialmente che non sarà tra gli ospiti del Festival Sanremo essendo già tra gli autori della canzone portata in gara da Gianni Morandi. 


Al momento l’unico ospite musicale confermato è Cesare Cremonini. Nelle scorse settimane Amadeus aveva dichiarato che avrebbe voluto tutti i più grandi artisti del momento, aggiungendo che sarebbe stato un sogno per lui vedere Måneskin e Vasco Rossi insieme sullo stesso palco. Un altro nome possibile potrebbe essere quello di Jennifer Lopez.


Foto: Lorenzo Jovanotti e la figlia Teresa, via TikTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI