Qualche giorno fa Irama è stato ospite nei nostri studi RDS di Milano, regalandoci – con #IPeggioPiuPeggioDiRDS – una versione imperdibile di “Arrogante” con “Povero Gabbiano”.
I più attenti avranno anche notato che Filippo Maria Fanti (questo il suo nome di battesimo) si fosse presentato con un cappello che copriva la folta chioma a cui ci ha abituati negli ultimi anni, soprattutto con le sue ultime due partecipazioni al Festival di Sanremo nel 2021 e nel 2022. Quindi qualcosa già bolliva in pentola?
Nelle ultime ore, infatti, Irama ha pubblicato prima una stories in cui si mostrava dal parrucchiere e poi un’inequivocabile scatto con un sacchetto con tanto di etichetta col suo nome e contenente quelli che, fino a qualche momento prima, erano i suoi capelli.
Risultato? Ben presto svelato con un post sul suo profilo Instagram: nei due scatti si può notare il nuovo look, con un taglio di capelli più corto, restando comunque fedele al mosso e alle treccine, ma con la novità del biondo cenere.
Le due foto hanno conquistato tutti i fan di Irama e non solo: il post ha collezionato al momento più di 200.000 likes e oltre 4.000 commenti, con tantissimi apprezzamenti.
Che ne pensate del nuovo look di Irama?
Immagine di copertina: Irama negli studi RDS / frame video Instagram Stories