Cantanti Italiani

Il quaderno delle elementari di Damiano dei Maneskin: “Da grande voglio fare la rockstar”

Condividi condividi
Pubblicato il 27/05/2021
Di Team Digital
Il quaderno delle elementari di Damiano dei Maneskin Da grande voglio fare la rockstar

I Maneskin si stanno godendo il loro meritato successo e Damiano ha condiviso con i suoi follower di Instagram un ricordo molto speciale

Dopo la vittoria all’Eurovision 2021, i Maneskin stanno raccogliendo apprezzamenti non solo dai loro colleghi, ma da molte delle più importanti testate di tutto il mondo. “Zitti e buoni” è stata la prima canzone italiana a entrare nelle prime dieci posizioni della classifica Top Global di Spotify e stanno arrivando anche le prime conferme dai festival stranieri.


È il giusto riconoscimento per Damiano, Victoria, Thomas e Ethan che, oltre ad un’innegabile dose di talento, non si sono mai arresi di fronte alle difficoltà continuando a credere nella loro musica. Per questo è emozionante leggere oggi le parole che Damiano, probabilmente alle elementari, ha scritto descrivendo quali erano le sue passioni. “Io sono Damiano, mi piace giocare con il mio gatto, mi piace quando faccio la lotta con mio fratello e quando gioco alla Playstation. Da grande voglio fare la rockstar”. Il suo sogno si è avverato. Ecco il il post su Instagram, in poche ore ha raccolto più di un milione di “mi piace”.





Se vi siete persi lo straordinario showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, potrete rivederlo on demand sulla nostra Social TV al canale 265.

Foto: Instagram / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI