Questo venerdì chi passeggiava a Times Square, nel pieno centro di Manhattan, ha avuto la fortuna di assistere ad un concentro del tutto inaspettato. I Måneskin, a sorpresa, hanno fatto scatenare la folla presente, oltre ai tanti fan che si sono precipitati sotto palco appena si è diffusa la notizia.
A pochi giorni dalla vittoria nella categoria “Best Rock” ai VMA’s 2023 e al trionfante articolo del New York Times che li ha definiti “la più grande rock band italiana di tutti i tempi”, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno voluto fare un regalo inaspettato al pubblico americano. Tra poco li attende un altro grande concerto, sempre nella grande mela. Il 21 settembre suoneranno al Madison Square Garden, una delle location più prestigiose e importanti di tutta la storia americana.
Dopo gli Stati Uniti, il “RUSH! World Tour” continuerà il suo lungo giro di concerti. I Måneskin voleranno in Sud America, Giappone, Regno Unito, Europa e, per la prima volta in Australia. Molte delle date sono già sol out.
Foto: Fabio Germinario