Cantanti Italiani

Il Madame Tussauds di Amsterdam ospiterà una statua di Elettra Lamboghini

Condividi condividi
Pubblicato il 12/01/2022
Di Team Digital
Una statua di Elettra Lamboghini al Madame Tussauds di Amsterdam


Elettra Lamboghini entrerà a far parte della collezione del museo delle cere Madame Tussauds di Amsterdam. Sarà la prima cantante e influencer italiana ad essere ospitata nel museo olandese e la sua statua sarà posizionata vicino a quella di artisti del calibro di Beyoncé, Ariana Grande e Justin Bieber.


Il global brand team del museo l’ha scelta a seguito di uno studio che ha messo insieme più fattori tra i quali il numero di ricerche su Google e alcuni sondaggi rivolti a campioni diversi di visitatori. È emerso che la Lamborghini era molto popolare sia tra i turisti italiani che tra quelli locali, dal momento che suo marito Afrojack è olandese.




“Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano” – ha spiegato il direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam Quinten Luykx intervistato dal Corriere“Rappresenta per noi circa il 70 per cento dei visitatori totali di cui, in particolare, il 12 per cento è di nazionalità italiana, con un’età media tra i 20 e i 25 anni. Inoltre, il mercato italiano è quello che negli ultimi anni registra una crescita più veloce rispetto agli altri”


La statua sarà pronta a maggio, verrà prima presentata in Italia dalla stessa Elettra e poi verrà introdotta ufficialmente nel museo. 


Foto: Elettra Lamborghi, via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI