Con i suoi tre Dischi di Platino “Italodisco” è diventata una delle canzoni più apprezzate del momento. I The Kolors ci hanno fatto ballare insieme a Joey e Rina sul palco dell’RDS Festival e l’hanno portata in tutte le principali città italiane, facendola diventare uno dei tormentoni più forti di tutta l’estate 2023.
Ieri sera chi si trovava a Milano ha avuto la fortuna di vederli su un palco galleggiante. La band era su una delle imbarcazioni turistiche di NavigaMi e ha suonato viaggiando sul naviglio. C’è stato però un inconveniente non previsto: la barca ha iniziato a inclinarsi pericolosamente e a riempirsi d’acqua.
The Kolors, il live sui Navigli finisce male: semi-affondato il battello #thekolors #navigli #vividentourhttps://t.co/WjXpvC0ZXC via @ilgiornale
— Caffè fou fou (@CaffeFou) September 25, 2023
La band è stata fatta salire su un altro mezzo mentre la barca, una volta ancorata e portata vicino alle sponde del fiume, è stata svuotata dall’acqua. Sulla vicenda è intervenuto il presidente di NavigaMI, Francesco Zanibelli, che ha ribadito che il concerto era stato organizzato seguendo le norme di sicurezza. Probabilmente durante il tragitto ha urtato un oggetto abbandonato sul fondo del naviglio, rovinando lo scafo e facendo imbarcare acqua.
Così dal nulla 😍 #milano #navigli #milanonavigli #thekolors ♬ suono originale – Samuele
Foto: Instagram