Cantanti Italiani

I Maneskin volano in America, saranno ospiti di Jimmy Fallon al “Tonight Show”

Condividi condividi
Pubblicato il 22/10/2021
Di Team Digital
I Maneskin saranno ospiti di Jimmy Fallon al “Tonight Show”

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan parteciperanno all’iconico “Tonight Show with Jimmy Fallon”

Il successo dei Maneskin è inarrestabile. Dopo la vittoria all’Eurovision con “Zitti e buoni” Victoria, Damiano, Thomas e Ethan sono riusciti a far conoscere la loro musica anche al di fuori dello stivale, diventando delle rockstar internazionali. I biglietti del loro nuovo tour europeo sono andati sold out in pochi minuti e canzoni come “Beggin” o l’ultimo singolo “Mammamia” sono presenti nelle chart di tutto il mondo.


L’ennesima conferma di questo grande interesse nei loro confronti arriva ora dall’America. I Maneskin partiranno presto per due nuove date: mercoledì 27 ottobre saranno al Bowery Ballroom di New York (NY) e lunedì 1 novembre sarano al Roxy Theatre di Los Angeles (CA). Non è finita qui, il 26 ottobre saranno ospiti di Jimmy Fallon nel suo iconico “Tonight Show”.


1 / 1


Se vi siete persi lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.



Foto: Aidan Zamiri / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI