Cantanti Italiani

Giorgia e Emanuel Lo sono più innamorati che mai: le foto in piscina sono stupende

Condividi condividi
Pubblicato il 21/08/2023
Di Team Digital
Giorgia e Emanuel Lo sono pi innamorati che mai le foto in piscina sono stupende


Insieme da 20 anni, Giorgia ed Emanuel Lo sono entrambi molto riservati e, tolto rare eccezioni, è difficile che pubblichino immagini della loro vita privata sui social. 


I loro follower sono rimasti stupiti, quindi, nel vedere le loro foto insieme su Instagram. Nel post li vediamo mentre si godono una giornata in piscina. Hanno preferito non scrivere nulla nella didascalia delle foto, i loro sorrisi parlano da soli.



Entrambi stanno vivendo un momento molto positivo. Dopo aver presentato il suo ultimo disco “Blu” dal vivo con una prima tranche di date (qui la vedete sul palco dell’RDS Summer Festival) a novembre Giorgia ripartirà con il nuovo tour nei palazzetti. Emanuel invece è attualmente uno dei coreografi più richiesti e presto lo rivedremo in tv.


Quale sarà il futuro di Emanuel Lo ad “Amici”?


Emanuel Lo collabora con il talent di Maria De Filippi ormai da tempo. Ha esordito nel 2016 come giudice hip hop e, anno dopo anno, è diventato una figura sempre più presente nel programma. Nonostante i tanti battibecchi con Alessandra Celentano, secondo gli addetti ai lavori Emanuel è uno dei professori più amati dal pubblico di “Amici” e in tanti danno per scontato che lo rivedremo anche nella prossima edizione.


I posti a rischio, invece, sembrerebbero quelli di Raimondo Todaro e di Arisa: il primo per via delle tante polemiche che l’hanno accompagnato negli scorsi mesi, la seconda invece perché ha più volte espresso il desiderio di tornare a occuparsi della sua carriera da cantante. Al suo posto potrebbero esserci due nomi storici dello show come Emma Marrone e Elena D’Amario.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI