Cantanti Italiani

Gianni Morandi informa i fan sulle condizioni della sua mano: “Non si muove”

Condividi condividi
Pubblicato il 26/04/2021
Di Team Digital
Gianni Morandi informa i fan sulle condizioni della sua mano 8220Non si muove8221

Un'altra foto della mano ustionata, un'altra informazione per i fan

Continua il duro e lungo percorso di Gianni Morandi verso la guarigione. A seguito di un terribile incidente domestico l’amato cantante sta ancora facendo i conti con le gravi ustioni sul 15% del corpo, quelle più gravi riportate sulle mani. Dal proprio profilo social, Facebook, Gianni Morandi continua a tenere aggiornati i suoi numerosi fan.


Gianni Morandi mostra la mano: “E’ priva di mobilità”


Sono giornate di apprensione per tutti, e sebbene il pericolo è alle spalle ed il cantante è stato ormai dimesso dall’ospedale Bufalini di Cesena, una sua mano, la destra, non risponde (ancora) ai comandi. “Non si muove” fa sapere il 76enne attraverso un post ed un’immagine condivisa sul noto social network. “Ho iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra” scrive nel post. “La mano, per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione, è ancora molto lungo…” mentre rassicura i fan informandoli che “le altre parti ustionate sono guarite quasi completamente: mano sinistra, ginocchia, gomiti, glutei, orecchio sinistro, centro schiena”.



Per il momento deve solo avere pazienza, affidarsi alle cure mediche e incoraggiarsi con l’immenso affetto che i fan costantemente continuano a dimostrargli.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI