Cantanti Italiani

Gelo in studio a Uno Mattina: “Laura Pausini era vestita non tenendo conto della bilancia”

Condividi condividi
Pubblicato il 17/05/2022
Di Team Digital
Gelo in studio a Uno Mattina Laura Pausini era vestita non tenendo conto della bilancia


“Io credo che i colori fossero perfetti, guardiamo anche al nostro cervello più che al suo peso”. Monica Setta si è trovata costretta a gestire delle frasi a dir poco offensive dette da parte di alcuni suoi ospiti nei confronti di Laura Pausini




Al centro della discussione c’erano gli outfit scelti dalla Pausini per la finale dell’Eurovision Song Contest. Stefano Dominella, Presidente della maison Gattinoni Couture e Vicepresidente Sezione Tessile Abbigliamento e Moda di Unindustria, ha detto che la cantante “era vestita non tenendo conto della bilancia” e che i suoi look risultavano “esagerati rispetto alla sua fisicità”. A rincarare la dose ci ha poi pensato giornalista di moda Concita Borrelli: “Ha trasformato Valentino in una sartoria romagnola”.


Il gelo è calato nello studio. La conduttrice ha dovuto ribadire che è sbagliato di parlare di temi come il peso e la forma fisica con così tanta leggerezza, aggiungendo che il suo era un bellissimo abito e che Laura ha fatto una figura impeccabile. 



L’estratto della trasmissione è diventato virale, generando i commenti più diversi, da quelli indignati a quelli più sarcastici. Al netto delle ironie di Twitter, una cosa è chiara: l’ennesimo momento televisivo di cui potevamo fare a meno.


Foto: Twitter / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI