Cantanti Italiani

Fedez “scende in campo” e svela il suo movimento politico: ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2021
Di Team Digital
Fedez “scende in campo” e svela il suo movimento politico: ecco il video

Dopo le indiscrezioni diffuse la scorsa settimana, Fedez ha pubblicato un video su Instagram che fuga ogni dubbio

La scorsa settimana quasi tutti i giornali avevano dedicato notizie a Fedez e al suo presunto interesse ad entrare in politica. A scatenare l’indiscrezione il fatto che il rapper avesse comprato il dominio fedezelezioni2023.it. Viste le polemiche avvenute dopo il concerto del Primo maggio e i temi che affronta spesso nelle sue dirette su Instagram, per alcuni non sembrava nemmeno un’ipotesi così lontana dalla realtà.


Com’era più prevedibile, invece, si tratta di una provocazione per promuovere il suo nuovo album, “Disumano”, la cui uscita è prevista per il prossimo 26 novembre. Nel video Fedez annuncia di “scendere in campo” e che il suo movimento politico si chiama, non a caso, “Disumano”. Ecco il post su Instagram:
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)





A fine ottobre Fedez era stato ospite on air di Anna e Sergio per raccontare come è nata “Meglio del cinema”, la canzone che anticipa l’uscita di questo nuovo album, il settimo della sua carriera. Oltre a quest’ultimo singolo, il disco conterrà brani già molto conosciuti come “Bimbi per strada”, “Bella storia”, che da poco ha raggiunto la certificazione del triplo disco di platino, “Chiamami per nome”, presentata a Sanremo insieme a Francesca Michielin e “Mille”, il brano realizzato con Orietta Berti e Achille Lauro diventato uno dei tormentoni dell’estate 2021.


Tra gli altri ospiti del disco troviamo anche TeduaDargen D’AmicoCaraTanaiCrookers e Myss Keta. Ecco la copertina realizzata dall’artista Francesco Vezzoli:
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)








Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI