Cantanti Italiani

Fedez in lacrime pubblica la seduta con lo psicologo: ecco la sua più grande paura

Condividi condividi
Pubblicato il 13/06/2022
Di Team Digital
Fedez in lacrime pubblica la seduta con lo psicologo


Negli ultimi mesi Fedez ha deciso di condividere momenti molto importanti del suo privato. A fine marzo era stato ricoverato al San Raffaele di Milano dopo che gli era stato diagnosticato un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Da quel momento il rapper ha preferito avere pochi filtri, raccontando come è cambiata la sua vita, a partire dal suo rapporto con i soldi fino come ha ristabilito le sue priorità, mettendo al primo posto gli affetti e la sua famiglia.





Ora ha deciso di pubblicare un audio decisamente intimo e toccante. Si tratta della seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ha scoperto della malattia. In lacrime, Fedez ha confidato che la sua paura più grande era quella di essere dimenticato dai suoi figli. Ecco cosa ha scritto su Instagram:


“Buongiorno, non so perché ma oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte. Non essere ricordato dai miei figli. Beh, oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato davvero d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio. Prendete le mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonismo o  narcisismo fine a se stesso. Non me ne frega molto. Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che é tutto normale provare determinate sensazioni”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI