Cantanti Italiani

Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e Aurora di nuovo insieme nel video ufficiale di ‘Ama’

Condividi condividi
Pubblicato il 23/06/2022
Di Team Digital
Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e Aurora di nuovo insieme nel video ufficiale di ‘Ama’


Un grande messaggio d’amore: non poteva che esprimere questo il video ufficiale di ‘Ama’, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti presente anche nella nostra Playlist 100% Grandi Successi.


Il brano anticipa l’uscita di “Battito Infinito”, il nuovo album di inediti del cantautore che uscirà il prossimo 16 settembre. 


Il video di ‘Ama’ nasce da un’idea proprio di Eros, che ha voluto lanciare “un inno alla libertà e all’amare come si vuole senza limiti, confini o barriere, celebrando questo sentimento in ogni sua forma e sfaccettatura.”


Chi meglio di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, allora, poteva accompagnarlo nel video ufficiale per dare questo importante messaggio? 



La location del video è totalmente futuristica: il film di ‘Ama’ è stato diretto da Alex Tacchi ed è stato girato nello studio CR49, primo e unico in Italia – tra i più grandi in Europa – ad avere un set di virtual production su schermi a led; una tecnologia avanzata in grado di produrre vere e proprie magie degne delle migliori produzioni cinematografiche.


E dal profilo Instagram di Aurora Ramazzotti arriva la dedica speciale per i suoi genitori, con tanto di video backstage a raccontare la reunion di famiglia sul set: “L’amore è – realmente – l’unica cosa che conta. Devo ringraziare loro due per avermelo insegnato.”



Immagine di copertina: screen video YouTube 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI