icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Elodie e Marracash, aria di crisi? L’indiscrezione preoccupa i fan

I due cantanti fanno coppia da due anni, ma una segnalazione alimenta il gossip di fine estate.

Sono una delle coppie più amate nel panorama musicale italiano: Elodie e Marracash fanno coppia dal 2019, quando si incontrarono per la prima volta collaborando assieme al singolo Margarita, e da allora hanno fatto sognare migliaia di fan.  L’anno scorso sfilavano bellissimi e felici sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e non hanno mai fatto mancare il supporto reciproco, anche sui social.


 










Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)




Nelle ultime ore, però, si vocifera che i due cantanti stiano attraversando un periodo di forte crisi: il rumor è stato lanciato dall’influencer ed ex protagonista dell’Isola dei Famosi Deianira Marzano e sta rimbalzando su tutti i siti di gossip.  


“Sarà vero? Finché non avremo delle dichiarazioni non possiamo ovviamente dirlo, però non si vedono più insieme” ha detto nelle sue Instagram Stories Deianira, e molti followers hanno notato in effetti che l’ultimo post assieme dei due cantanti risale allo scorso giugno. 


Avrebbero trascorso anche l’estate separati e a distanza, almeno a giudicare dai momenti condivisi nelle stories dalla cantante di “Andromeda”, spesso in compagnia delle amiche durante la vacanza in Sicilia, ma sempre senza il suo compagno.  È davvero crisi, una pausa di riflessione o è semplicemente riservatezza?  C’è da dire che entrambi stanno attraversando un periodo di grandi impegni lavorativi: Elodie è in studio di registrazione per il suo nuovo album, che dovrebbe uscire entro la fine del 2021, oltre che impegnata sulle riprese del film che la vedrà protagonista per la prima volta al cinema.




 










Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)




Marracash è sempre stato molto riservato anche sui social, non condividendo quasi mai momenti di relax o di vacanza che possano alimentare il rumor sull’allontanamento dalla cantante.  Quindi una vacanza a distanza o maggiore riservatezza hanno alimentato questo gossip, ma attendiamo una smentita (o in ogni caso un commento) dai diretti interessati.


Una mention è spuntata poco fa sul profilo Instagram di Elodie, che ha celebrato il triplo disco di platino di Margarita menzionando proprio il suo compagno.


Foto: LaPresse  

Pubblicato 06.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Italiani

Tommaso Paradiso annuncia l'uscita del nuovo album “Space Cowboy”

rds_community_login

Cantanti Italiani

Ascolta “Tu Mi Hai Capito”, il nuovo singolo di Madame e Sfera Ebbasta

rds_community_login

Cantanti Italiani

Ascolta “Tutte Le Volte”, il nuovo brano di Alessandra Amoroso

rds_community_login

Cantanti Italiani

La dedica indelebile di Tiziano Ferro al marito Victor: ecco il nuovo tatuaggio mostrato sui social

rds_community_login

Cantanti Italiani

I grandi della musica: Zucchero

rds_community_login

Cantanti Italiani

Cesare Cremonini negli studi di Abbey Road per un nuovo album

rolling
×