Cantanti Italiani

Ecco la versione metal di “Mille”, il tormentone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti

Condividi condividi
Pubblicato il 22/07/2021
Di Team Digital
Ecco la versione metal di Mille il tormentone di Fedez

Come suonerebbe la canzone di Fedez con un po’ di distorsore in più? Così

“Mille” sarà sicuramente ricordato come uno dei tormentoni dell’Estate 2021. Grazie alla sua melodia che entra in testa e non esce più, il nuovo singolo di Fedez con il featuring di Orietta Berti e Achille Lauro sta raccogliendo un grandissimo successo e su YouTube il videoclip ha superato i 37 milioni di visualizzazioni.


Ma come sarebbe se alla canzone si aggiungesse un po’ di distorsore e tanta cattiveria in più? La risposta la trovate in questi video. Rolling Stone ha pubblicato una selezione delle cover metal e punk di “Mille”. Lo stesso Fedez ne ha condivise qualcuna su Instagram commentando che “sono incredibili”.



Intanto si è già conclusa l’ennesima querelle tra Fedez e il Codacons. La scorsa settimana l’Associazione per la difesa dei consumatori aveva accusato Scena Unita, il progetto realizzato da Fedez e altri suoi colleghi per aiutare i lavoratori dello spettacolo, sostenendo che la raccolta fondi era stata poco trasparente. Fedez aveva risposto dicendo che l’associazione si stava accanendo personalmente contro di lui solo per ottenere pubblicità; il Codacons aveva poi ribattuto che avrebbe querelato il rapper con l’accusa di diffamazione.


Come spiega l’Adnkronos, il gip di Milano Roberto Crepaldi ha disposto l’archiviazione dell’indagine per diffamazione, in quanto le affermazioni di Fedez “rientrano nella libera manifestazione di opinioni”.



Foto: Instagram / Pxfuel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI