Cantanti Italiani

Ecco cosa pensa Leone del nuovo disco di Fedez: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 03/11/2021
Di Team Digital
Ecco cosa pensa Leone del nuovo disco di Fedez: il video

Fedez ha chiesto un parere al figlio Leone dopo avergli fatto ascoltare il disco in anteprima, ecco cosa ha risposto

Manca poco all’uscita del nuovo album di Fedez. Dopo aver lanciato il primo singolo “Meglio del cinema” a fine settembre, ora il rapper ha pubblicato su Instagram i titoli dei venti brani che andranno a comporre il disco. Si chiamerà “Disumano” e uscirà il prossimo 26 novembre.


Per presentare questo nuovo lavoro Fedez ha voluto chiedere un parere ad un critico musicale d’eccezione, suo figlio Leone. In una delle sue Instagram stories ha gli ha chiesto “Com’è il disco del papà, bello?”. Leone ha risposto convinto: “Noooo”.






“Disumano” sarà il settimo album ufficiale di Fedez e uscirà a quasi due anni e mezzo dall’ultimo “Paranoia Airlines”. Oltre a “Meglio del cinema”, il disco conterà brani già molto conosciuti come “Bimbi per strada”, “Bella storia”, che da poco ha raggiunto la certificazione del triplo disco di platino, “Chiamami per nome”, presentata a Sanremo insieme a Francesca Michielin e “Mille”, il brano realizzato con Orietta Berti e Achille Lauro diventato uno dei tormentoni dell’estate 2021.


Tra gli altri ospiti del disco troviamo anche Tedua, Dargen D’Amico, Cara, Tanai, CrookersMyss Keta. Ecco la copertina dell’album:
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)








Foto: Fedez e Leone, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI