Cantanti Italiani

È successo davvero: la tribute band dei Måneskin si è esibita su Rai 1

Condividi condividi
Pubblicato il 19/05/2022
Di Team Digital
Moonskin: la tribute band dei Måneskin si è esibita su Rai 1


Questo sabato i Moonskin, la cover band dei Måneskin, è stata ospite di “ItaliaSì!” su Rai 1. Si sono esibiti nella loro versione di “Zitti e buoni”, il brano con cui Damiano, Ethen, Victoria e Thomas hanno vinto prima Sanremo e poi l’Euorivion 2022, diventando a tutti gli effetti delle star internazionali.


Il gruppo, che recentemente ha ricevuto il premio come Miglior tributo ai Måneskin da parte del fanclub ufficiale, è formato da Agostino Cecere, 26 anni, nel ruolo del frontman Damiano, Chiara Giustiniani, 24 anni, al basso come Victoria, Francesco Nava, 21 anni, alias Thomas alla chitarra e James Ra, 20 anni, in versione Ethan.




Intervistati da Marco Liorni, i Moonskin hanno spiegato che nell’ultimo periodo hanno ricevuto non poche critiche: “Abbiamo modo di parlare di un tema importante che è l’odio sui social network” – hanno detto – “Siamo una tribute band, ci divertiamo a vestirci come loro. Ci ha travolto una valanga d’odio nelle ultime settimane”. E infine un messaggio ai Måneskin: Un loro like a uno dei nostri post spazzerebbe via tutto!”. Chissà se la band li accontenterà mai.


Foto: YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI