Cantanti Italiani

Damiano David più sexy che mai nelle foto per i suoi 23 anni

Condividi condividi
Pubblicato il 11/01/2022
Di Team Digital
Damiano David più sexy che mai nelle foto per i suoi 23 anni


Come ha festeggiato il suo compleanno Damiano David


Il frontman dei Måneskin ha compiuto 23 anni lo scorso 8 gennaio e per l’occasione ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per i tanti messaggi di auguri ricevuti con uno scatto che lascia tutti senza parole.


Dopo una breve pausa dai social, annunciata alla vigilia del nuovo anno, Damiano era tornato qualche giorno dopo su Instagram pubblicando un romantico scatto assieme alla fidanzata Giorgia, anche in quell’occasione per celebrare il compleanno della sua dolce metà. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin fan (@fan.maaneskin)


Sabato, nel giorno della sua festa, il cantante dei Måneskin è stato immortalato prima in uno scatto pubblicando nelle Instagram Stories del profilo ufficiale della band, con una canottiera anni ’90 e una torta in mano; poco dopo, sul suo profilo, è invece apparsa una foto sensualissima che lo ritrae accanto a una vasca idromassaggio con soltanto un asciugamano a coprire le nudità.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)


Damiano è una vera e propria icona sexy (è stato anche incoronato icona di stile 2021 dalla rivista Stylight) e quest’ultimo scatto ne è l’ulteriore conferma. Nel carousel su Instagram, una seconda foto mette invece in mostra il lato B e i fan su Instagram non hanno potuto fare a meno che apprezzare con oltre un milione e mezzo di likes


“Le foto sono vecchie, oggi sto lavorando”, ha in realtà scritto Damiano come didascalia, ma ai followers poco importa: “Buon compleanno, il regalo ce lo fai a noi ovviamente” si legge tra i commenti al post. 


I fan, intanto, sono in attesa del nuovo lavoro della band romana: il successore di “Teatro d’Ira Vol. I” potrebbe arrivare già nel 2022. 


Immagine di copertina: Damiano David, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI