Non è una novità, spesso i cantanti italiani vengono imitati nelle versioni all’estero di Tale e Quale Show. Vi ricorderete sicuramente di quella polacca nella quale l’attore tedesco Stefano Terrazzino cantava “Italodisco” vestito come Stash dei The Kolors o “Zitti e Buoni” dei Måneskin interpretata da Chris Cugowski.
#devinjuraj #tvojelicezvucipoznato #maneskin #hrvatska #croatia #pustineštodomaće #foru #foryoupage #balkan #balkantiktok #samoveselo #imitacion #voiceeffects ♬ original sound – Smi ZgWatch on TikTok
Ora Damiano David è tornato, ma questa volta si tratta dell’edizione croata dello show. Il cantante e attore Devin Juraj ha portato in scena “I Wanna Be Your Slave” dei Måneskin, copiando uno dei suoi look più trasgressivi e ricevendo un ottimo punteggio da parte della giuria. Meno bene, invece, è andata quando si è cimentato con “La noia” di Angelina Mango. Nonostante l’attore non abbia cantato male, tenendo anche conto della complessità di dire tutte quelle parole veloci in italiano, i giudici gli hanno dato un punteggio decisamente poco generoso, il più basso della serata.
Nonostante questo risultato, Devin rimane uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione di Tale e Quale Show e ha buone probabilità di aggiudicarsi la finale. Punterà nuovamente sugli italiani per le sue prossime imitazioni?
#devinjuraj #tvojelicezvucipoznato #angelinamango #hrvatska #croatia #pustineštodomaće #foru #foryoupage #balkan #balkantiktok #samoveselo #imitacion #voiceeffects ♬ original sound – Smi Zg