Dopo quella con Fedez, anche l’ultima puntata di “Belve” ha creato non poche discussioni. Al centro delle polemiche, questa volta, c’è Mara Maionchi. Durante l’intervista le è stato chiesto chi non è stato riconoscente nei suoi confronti. Lei ha risposto Tiziano Ferro:
“Non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è. Ma questo non è importante, non è un obbligo avere riconoscenza”.
La risposta del cantante non si è fatta attendere. Tiziano ha prima pubblicato una lunga lettera, dove ha spiegato tutto il suo rammarico nel leggere queste dichiarazioni. “Perché non me l’hai mai detto? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziato ancora”, ha scritto il cantante. Poco dopo ha condiviso un articolo di Mowmagazine che accusava Mara Maionchi di aver imposto “due condizioni: dimagrire e non dire mai di essere gay”.
Ora l’ex discografica ha deciso di rispondere. Con una storia su Instagram ha spiegato di aver risposto alla domanda di Francesca Fagnani dando priorità all’emotività e non argomentando ulteriormente. “È stata l’assenza che mi è dispiaciuta, specie per me ho mantenuto i rapporti più longevi con tanti artisti”, ha scritto.
In merito invece alle accuse mosse dall’articolo, ha risposto con queste parole:
“Qualcuno ha odiosamente avanzato l’ipotesi che ti abbia impedito di essere te stesso: sorrido perché la mia storia di vicinanza a questo argomento parla per me, che fra l’altro, reputo che la libertà e l’autodeterminazione siano sacre”.
Foto: X / LaPresse