Cantanti Italiani

Benji testimone dell’aggressione per mano di Conor McGregor: ecco la sua versione

Condividi condividi
Pubblicato il 18/10/2021
Di Team Digital
Benji testimone dell’aggressione per mano di Conor McGregor: ecco la sua versione

Francesco Facchinetti è stato aggredito dal campione di MMA Conor McGregor durante una festa in un hotel di Roma, Benjamin Mascolo era presente e ha raccontato cosa ha visto

Francesco Facchinetti ha raccontato di essere stato aggredito dal campione di MMA Conor McGregor, che in questi giorni si trova a Roma per il battesimo del figlio in Vaticano. Il presentatore e la moglie Wilma Helena Faissol hanno spiegato cosa è successo con alcune Instagram stories.


“Doveva essere una bella serata, eravamo stati invitati in un hotel per conoscere Conor McGregor…” – ha detto la Faissol su Instagram – “Lui era in Italia per battezzare suo figlio, ci siamo divertiti, abbiamo parlato per ore… Dal nulla, ha tirato un pugno in faccia a Francesco. Dal nulla. Per fortuna erano molto vicini, quindi non ha avuto modo di caricarlo: poteva ucciderlo. Francesco è volato indietro, è caduto su un tavolo. Si è rotolato, è caduto su una sedia e poi per terra”.



Alla scena era presente Benjamin Mascolo, che era stato invitato anche lui da un conoscente alla festa in albergo.


“Conor McGregor, dal niente, senza un valido motivo, tira un pugno in faccia a Francesco Facchinetti” – ha detto Benji – “Un pugno vero. Gli spacca il labbro e gli colpisce il naso. Lo ha fatto volare dall’altra parte della stanza. Le sue guardie si sono lanciate su Conor e lo hanno portato via di peso. Noi ci volevamo credere. Una cosa assolutamente da pazzo scatenato schizofrenico, inspiegabile. Una serata tranquilla, tra amici, che si stava concludendo in una maniera assurda e inspiegabile. Le guardie hanno portato fuori Conor e noi ci siamo avvicinati a Francesco, con del ghiaccio e i fazzoletti mentre lui sanguinava. Siamo stati costretti a uscire dall’uscita di emergenza del St. Regis, scortati da tre delle sue guardie”.






Nelle ultime ore anche Alessia Marcuzzi ha voluto esprimere pubblicamente la sua solidarietà nei confronti del’ex compagno con un messaggio su Twitter.







Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI